La radiofrequenza è una procedura estetica avanzata che sfrutta onde elettromagnetiche per riscaldare in profondità il tessuto cutaneo. Questo riscaldamento stimola la produzione di nuove fibre di collagene ed elastina, fondamentali per mantenere la pelle tonica, elastica e giovane. Oltre a ridurre le rughe e migliorare l'elasticità della pelle, la radiofrequenza può essere impiegata anche per trattare la cellulite e per il rimodellamento del corpo, offrendo risultati visibili e duraturi senza interventi chirurgici invasivi.
Apparecchiatura estetica digitale con touch screen che combina 2 funzioni: cavitazione e radiofrequenza bipolare.
Ideale per trattamenti non invasivi per ridurre i depositi di grasso corporeo e la cellulite, nonché per accedere agli strati più profondi del derma e migliorare il tono e l’elasticità della pelle.
Dotato di 3 manipoli per radiofrequenza ed 1 per cavitazione.
La radiofrequenza in sintesi sfrutta il passaggio di onde elettromagnetiche all’interno del corpo per produrre un effetto termico.
Nel caso della radiofrequenza monopolare, la tecnologia dispone di 2 POLI SEPARATI ovvero uno contenuto nel manipolo e uno contenuto nella piastra metallica (che va messa sotto al cliente).
Nel caso della radiofrequenza BI-polare o multipolare, la tecnologia dispone di 2 o più POLI UNITI nello stesso manipolo.
La Radiofrequenza Monopolare prevede la presenza di una piastra detta “neutra” che viene posizionata a contatto con una zona del corpo, mentre il manipolo viene utilizzato massaggiando nella zona da trattare. L’energia generata dall’apparecchiatura passa continuamente dal manipolo monopolare, alla piastra neutra attraverso il tessuto della zona che si sta trattando. Permette il surriscaldamento dei tessuti più profondi del derma e dell’ipoderma. E’ adatta per trattamenti sia del corpo che per il viso.
La Radiofrequenza Multipolare non prevede l’utilizzo di nessuna piastra neutra, facilitando e rendendo più efficaci i trattamenti al fine del miglioramento estetico della pelle.
Scoprite di più sulla nostra vasta gamma di servizi professionali. Aggiorniamo costantemente questa pagina, ma se non riuscite ancora a trovare quello che cercate, non esitate a contattarci - saremo più che felici di aiutarvi.
La radiofrequenza stimola il collagene ed elastina, riducendo le rughe e migliorando l'elasticità della pelle.
La radiofrequenza riscalda la pelle per renderla più tonica e compatta, favorendo il rassodamento.
La radiofrequenza migliora la texture della pelle, rendendola più levigata e uniforme, stimolando la produzione di nuove cellule cutanee.
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.