SculptMaster PRO™ si avvale della tecnologia dei campi elettromagnetici focalizzati ad alta intensità per stimolare contrazioni muscolari simili a quelle volontarie, inducendo correnti eccito-motorie attraverso l'induzione elettromagnetica dei motoneuroni.
Mentre gli esseri umani possono non essere in grado di attivare completamente i muscoli volontariamente a causa dei limiti della potenza contrattile legati alla velocità di scarica e alla conduttività neuronale, l'applicazione di SculptMaster PRO™ bypassa tale limitazione agendo direttamente sul muscolo e innervando i motoneuroni, consentendo così una contrazione muscolare completa.
L'impiego di impulsi ad alta frequenza impedisce al muscolo di rilassarsi tra uno stimolo e l'altro, generando contrazioni sovramassimali che, unite alla liberazione di adrenalina, innescano un processo di lipolisi nelle cellule adipose. Questo continuo rilascio di acidi grassi induce una risposta apoptotica indotta dallo stress, portando a una notevole riduzione dello strato di grasso.
Molto spesso dieta e attività fisica non bastano per avere glutei tonici e addominali scolpiti.
La tecnologia SculptMaster PRO™ è una delle più all’avanguardia nell’ambito del rimodellamento corporeo: è in grado, infatti, non solo di ridurre il grasso localizzato ma anche di tonificare e rassodare i tessuti muscolari.
SculptMaster PRO™ è in grado di migliorare l’aspetto di addome, glutei, braccia, polpacci, interno ed esterno coscia senza necessità di chirurgia.
Perchè Noleggiare SculptMaster PRO™ ?
Scopri la trasformazione con SculptMaster PRO!
Bastano poche sessioni per iniziare a vedere risultati sorprendenti. Senti la differenza mentre il tuo corpo si modella e si rafforza. Non aspettare, inizia oggi il tuo percorso verso una migliore forma fisica con SculptMaster PRO!
Scoprite di più sulla nostra vasta gamma di servizi professionali. Aggiorniamo costantemente questa pagina, ma se non riuscite ancora a trovare quello che cercate, non esitate a contattarci - saremo più che felici di aiutarvi.
Solitamente la sessione ha una durata media tra i 20-30 minuti, per avere risultati visibili sono richieste minimo 6/8 sessioni e ogni sessione dovrebbe essere effettuata con un intervalli di 2-3 giorni.
No, il trattamento con EMSculpt è simile a un allenamento molto intenso. Si potrebbe registrare un piccolo indolenzimento della zona dopo il trattamento dovuto alla contrazione muscolare.
I risultati sono visibili sin da subito, in particolare raggiungeranno il loro picco di azione dopo 15 giorni dalla fine del trattamento.
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.