SCULPTMASTER | ONDE ELETTROMAGNETICHE

Attrezzature di ultima generazione

SculptMaster

TRATTAMENTO RIVOLUZIONARIO NELLA MEDICINA ESTETICA.
RIDUCE GRASSO LOCALIZZATO, TONIFICA E COSTRUISCE ADDOMINALI E GLUTEI

Molto spesso dieta e attività fisica non bastano per avere glutei tonici e addominali scolpiti.
La tecnologia EmSculpt è una delle più all’avanguardia nell’ambito del rimodellamento corporeo: è in grado, infatti, non solo di ridurre il grasso localizzato ma anche di tonificare e rassodare i tessuti muscolari.
 

Come funziona SculptMaster

SculptMaster è l’unico sistema che, allo stesso tempo, aiuta ad aumentare la massa muscolare e a ridurre le cellule adipose, permettendo di ottenere diversi risultati:

  • aumentare la massa e il tono muscolare,
  • bruciare i grassi,
  • eseguire un lifting non invasivo della silhouette,
  • ridefinire i volumi del corpo.

Inoltre, SculptMaster è l’unico dispositivo che elimina il grasso viscerale.

Questo trattamento sfrutta l'energia elettromagnetica ad alta intensità focalizzata, che induce delle contrazioni muscolari che sarebbero impossibili durante un normale allenamento (30 minuti di trattamento corrispondono a 24.000 contrazioni muscolari!).

L’energia interagisce in maniera selettiva, garantendo sicurezza assoluta per il paziente e per la sua pelle.
Le contrazioni muscolari indotte vengono accompagnate da una reazione metabolica accelerata nelle cellule adipose, che le porterà a disgregarsi per essere poi naturalmente smaltite dal nostro organismo.
Il risultato di questa sinergia di azioni corrisponde a un aumento e rafforzamento muscolare, a una riduzione delle adiposità e, dunque, a un rimodellamento finale della silhouette.

SculptMaster è in grado di migliorare l’aspetto di addome, glutei, braccia, polpacci, interno ed esterno coscia senza necessità di chirurgia.

Per chi è indicato SculptMaster ?

Il trattamento è indicato per tutti quei pazienti che non intendono sottoporsi a interventi invasivi di chirurgia estetica per muscoli più definiti e forme più sinuose.

Tra i principali vantaggi di SculptMaster ricordiamo:

  • assenza di dolore durante e dopo la seduta,
  • numero di sedute ridotto per il rimodellamento della silhouette,
  • risultati evidenti già dalla prima seduta.

SCULPTMASTER è un trattamento piuttosto veloce: solitamente il protocollo prevede 6/8 sedute da 30 minuti a distanza di 48/72 ore. È sempre importante sottolineare che al trattamento deve sempre essere unito uno stile di vita e un’alimentazione sana per massimizzare i risultati e renderli duraturi nel tempo.

SCULPTMASTER in Azione!

Scopri la trasformazione con SculptMaster !
Bastano poche sessioni per iniziare a vedere risultati sorprendenti. Senti la differenza mentre il tuo corpo si modella e si rafforza. Non aspettare, inizia oggi il tuo percorso verso una migliore forma fisica con SculptMaster !

Ulteriori Dettagli di SculptMaster

Scoprite di più sulla nostra vasta gamma di servizi professionali. Aggiorniamo costantemente questa pagina, ma se non riuscite ancora a trovare quello che cercate, non esitate a contattarci - saremo più che felici di aiutarvi.

Quanto dura il 
trattamento?

Solitamente la sessione ha una durata media tra i 20-30 minuti, per avere risultati visibili sono richieste minimo 6/8 sessioni e ogni sessione dovrebbe essere effettuata con un intervalli di 2-3 giorni.

Fa male ?

No, il trattamento con SculptMaster è simile a un allenamento molto intenso. Si potrebbe registrare un piccolo indolenzimento della zona dopo il trattamento dovuto alla contrazione muscolare.

Quando saranno visibili i risultati?

I risultati sono visibili sin da subito, in particolare raggiungeranno il loro picco di azione dopo 15 giorni dalla fine del trattamento.

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.